Il Concertone del Primo Maggio è pronto a stupire tutti con un cast di cantanti e artisti unico. Quest’anno, la cornice della splendida Piazza San Giovanni in Laterano di Roma ospiterà una lista di musicisti incredibili che faranno ballare e cantare il pubblico dalla sera fino a mezzanotte.
Gli ultimi singoli di Aiello, Carl Brave e Fulminacci: La musica in vetrina al Concerto del Primo Maggio Roma 2023
Tra questi artisti non mancano nomi famosi come Aurora, Ariete, Coma_Cose, Mr. Rain, Matteo Paolillo, Tananai e BNKR44 che si esibiranno sul palco accanto ai tre nuovi aggiunti, Aiello, Carl Brave e Fulminacci.
Tutti questi artisti si esibiranno suona una grande platea, che includerà alcuni dei loro singoli più significativi e attuali, e dal palco non mancheranno le sorprese.
Aiello, Carl Brave e Fulminacci sono tre grandi esempi di giovani talenti del panorama musicale italiano. Aiello, con il suo singolo “Aspettiamo mattina”, anticipa il suo terzo disco, che uscirà a breve. Carl Brave, d’altra parte, ha pubblicato di recente “Remember”, un singolo che anticipa il prossimo album. Infine, Fulminacci ha scelto “Tutto inutile” per mostrare il suo talento.
La competizione 1Mnext: I finalisti in attesa di esibirsi al Concertone del Primo Maggio Roma 2023
La line-up del Concertone del Primo Maggio a Roma 2023 non può essere completa senza i finalisti del contest 1Mnext tra cui: BABELE, CHIARA TURCO, DANU, ETTA, EVRA, LEANÒ, MANINNI, MOISE, PLASTIC HAZE, STILL CHARLES, VERSAILLES, e WEPRO. Chi riuscirà a superare la fase semifinale e ad esibirsi al Concertone?
Il Concerto del Primo Maggio è uno dei più attesi dell’anno e quest’anno non farà eccezione. I big della musica italiana rendono questo evento davvero unico e imperdibile. Rimani connesso sui canali social dell’evento per scoprire i restanti nomi dei cantanti che animeranno questa incredibile serata musicale.
(sg)