29.7 C
Roma

Samsung Gaming Hub, il catalogo si allarga

Novità per Samsung Electronics, che ha annunciato l’arricchimento del suo catalogo di giochi all’interno della piattaforma Samsung Gaming Hub, grazie al lancio di due nuovi partner: Anstream Arcade e Blacknut. Questa collaborazione permette agli utenti di Smart TV e Smart Monitor Samsung di accedere a una vasta selezione di oltre 3.000 giochi.

Uno dei nuovi ingressi nel catalogo di Samsung Gaming Hub è Antstream Arcade, il più grande servizio di retrogaming su cloud al mondo. Questo servizio offre agli utenti l’accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 sfide in miniatura. Sarà possibile giocare a titoli arcade retrò come “Pac-Man”, “Galaga”, “Dig Dug” e “Double Dragon” direttamente dalla propria Smart TV o monitor, attraverso la piattaforma Samsung Gaming Hub. Attualmente, Antstream Arcade offre 12 mesi di accesso alla piattaforma a un prezzo scontato di €12, a seconda della regione, consentendo di godere di un ampio catalogo di giochi retrò.

Steve Cottam, CEO di Antstream Arcade, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con Samsung Gaming Hub, un partner solido che ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più ampio. Sappiamo quanto le persone siano entusiaste di giocare ai giochi della loro giovinezza e condividere questa passione con la nuova generazione di giocatori”.

L’altro nuovo ingresso nel catalogo è Blacknut, un servizio di streaming di videogiochi online che offre l’accesso istantaneo a una vasta selezione di titoli. Con un abbonamento mensile, i giocatori possono accedere a oltre 500 giochi premium adatti a tutta la famiglia, con la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a cinque profili su diversi schermi. Il catalogo di Blacknut include titoli di successo come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre agli utenti europei un’intera collezione esclusiva di videogiochi Disney. Tra i nuovi arrivi nel catalogo di maggio 2023 ci sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022, che offriranno agli utenti Samsung un’esperienza coinvolgente simile a quella di una gara televisiva in diretta.

ULTIME NOTIZIE

Chi è Sara Curtis, la nuova stella del nuoto italiano

ROMA - Il presente è già una certezza, il futuro assicurato perché il suo talento...

Salute Magazine – 1/8/2025

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Hiv, scoperti i biomarcatori per sospendere le...

Benedetta Rossi operata alla tiroide: “Avevo scoperto un brutto nodulo. Ora sto bene”

ROMA - "Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo,...

Delitto di Gemona, madre di Alessandro Venier: “Ho fatto una cosa mostruosa”

(Adnkronos) - Ha confessato Lorena Venier, infermiera di Gemona del Friuli in provincia...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Acea, un canale whatsapp per notizie sui lavori in corso

Acea ha introdotto un nuovo canale WhatsApp dedicato a fornire aggiornamenti tempestivi e dettagliati...

Intelligenza artificiale, nasce il ChatGpt italiano

L’intelligenza artificiale parlerà anche italiano. Non che ora non lo faccia, anzi, ci riesce...

Il sito del Comune di Roma si rifà il look: come cambia

Roma Capitale ha lanciato una nuova grafica per il proprio sito web, progettata per...