11.8 C
Roma

Paolo Berlusconi, chi è il fratello di Silvio: età e lavoro

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, 73 anni, gli è stato vicino fino all’ultimo. Ma chi è Paolo Berlusconi, imprenditore, editore e fratello di Silvio? La sua vita privata è stata caratterizzata da diversi legami sentimentali. Dopo aver concluso con un divorzio anche il secondo matrimonio, Paolo ha avuto diverse relazioni importanti nel corso degli anni. Dal 1993 al 2000 è stato fidanzato con la modella, giornalista e conduttrice Katia Noventa.

Successivamente, dal 2001 al 2006, ha avuto una relazione con la showgirl Natalia Estrada. Infine, tra il 2012 e il 2013, è stato legato alla showgirl Carolina Marconi.

Oltre alla sua vita personale, Paolo Berlusconi è anche noto per le sue attività professionali. Nel 2018, è tornato ad affiancare suo fratello Silvio nel mondo del calcio. La Fininvest, azienda di proprietà della famiglia Berlusconi, ha acquistato l’Associazione Calcio Monza, un club calcistico con sede nella città lombarda omonima. Paolo è entrato inizialmente come consigliere d’amministrazione e successivamente, il 29 marzo 2019, è diventato il presidente del club.

La sua presenza e il suo coinvolgimento nell’Associazione Calcio Monza sono stati significativi per il club. Sotto la sua guida, sono state attuate diverse iniziative per il miglioramento e la crescita della squadra. L’8 luglio 2022, grazie a una modifica allo statuto del club, Paolo Berlusconi è stato nominato presidente onorario, riconoscimento dell’importante contributo che ha dato al Monza.

Paolo Berlusconi, la malattia sconfitta

Nel corso degli anni, Paolo Berlusconi ha dimostrato la sua passione per il calcio e il suo impegno nel far progredire il Monza come un club di rilievo. Oltre alla sua carriera nel mondo del calcio, Paolo ha affrontato una sfida personale importante, superando un carcinoma alla gola e avviando un percorso di completa guarigione.

ULTIME NOTIZIE

Tutti i processi di Trump, tra casi chiusi e archiviati in vista del ritorno alla Casa Bianca

(Adnkronos) - Donald Trump, il primo ex presidente ad essere stato condannato, il...

Trump promette dazi ‘anti-Fentanyl’, a rischio cooperazione con la Cina?

(Adnkronos) - La promessa di Donald Trump di imporre nuovi dazi a Pechino...

Ue, von der Leyen va alla conta a Strasburgo: soglia di 401 voti per Ursula

(Adnkronos) - Ursula von der Leyen va alla conta a Strasburgo con un...

«Estendere alle donne vittime di violenza le misure di reinserimento sociale previste per i pentiti e i collaboratori di giustizia»

TARQUINIA - «Estendere le misure di reinserimento sociale, proprie dei pentiti e dei collaboratori...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Gruppo Storico Romano

Il Gruppo Storico Romano, che da trent'anni rievoca i fasti dell'antica Roma è il...

Un ipogeo al Pigneto

Al Pigneto la sensazionale scoperta di un ipogeo romano. LA STORIA PROFONDA DEL PIGNETO Andiamo a...

Cos’è un servizio di NCC e perché dovresti sceglierlo a Roma

Il noleggio con conducente (NCC) è un servizio molto efficiente, che permette di spostarsi...