9.8 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Freddo spacca cuore, “gelo può causare infarti”

(Adnkronos) - Il repentino abbassamento delle temperature può avere effetti anche imprevisti sulla...

Autostrade, Cavhere: sempre più servizi in info-point di Concessione autostradali venete su A4

(Adnkronos) - Baricentrico rispetto ai flussi di mobilità in Veneto, l’info-point “CAVhere” gestito...

Omicidio Cerciello, definitiva condanna a 15 anni per Elder

(Adnkronos) - E’ diventata definitiva la condanna a 15 anni e due mesi...

Food, ad Artigiano in Fiera i sapori dall’Italia e dal mondo

(Adnkronos) - Artigianato da tutto il mondo: circa 2.800 stand espositivi di micro...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...