15.8 C
Roma

Innovazione, Largo (Poste Italiane): “Assiste nostri processi a favore cliente”

(Adnkronos) – "I nostri processi in Poste italiane sono già assistiti dall'innovazione. Ad esempio, i colleghi portalettere possono, al domicilio del cliente, con un palmare far pagare un bollettino". A dirlo Pietro Largo, responsabile Ruo macro area Centro Nord Poste Italiane spa, intervenendo al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Quotidianamente – sottolinea – abbiamo 20 milioni di contatti con i nostri clienti molti avvengono a livello digitale".    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ULTIME NOTIZIE

Imprese. Trasporto merci, Tosi (Fi-Ppe): ho chiesto a Fitto di usare il Pnrr residuo per gli indennizzi alle aziende

ROMA - "Ho incontrato il commissario europeo Raffaele Fitto, che ho risentito anche in...

Il Vernacoliere si ferma: Mario Cardinali sospende le pubblicazioni dopo 65 anni di satira libera

ROMA - Dopo oltre sessant’anni di satira irriverente e rigorosamente indipendente, Il Vernacoliere si...

Un film su Sinner? Jannik ‘sceglie’ Will Smith: “Perché no?”. E la star accetta…

(Adnkronos) - Will Smith e Jannik Sinner. Will Smith è Jannik Sinner. Mentre...

Sigfrido Ranucci, da inviato di guerra al timone di Report: chi è il giornalista nel mirino

(Adnkronos) - Sigfrido Ranucci, giornalista, autore e conduttore di 'Report', è da decenni...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Boom di passeggeri all’Aeroporto di Roma Fiumicino

In queste settimane l'aeroporto di Roma Fiumicino sta registrando un significativo aumento del traffico...

Roma, ecatombe di negozi: 4000 chiusure in 4 anni

Negli ultimi quattro anni, Roma ha visto la chiusura di oltre 4.000 negozi, una riduzione...

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi

Regione Lazio, parte il bando Energia per le Pmi: 40 milioni di euro per...