È arrivato il momento tanto atteso per i fan di Sfera Ebbasta: il trapper milanese inizierà il suo tour estivo, un’occasione imperdibile per rivivere i suoi successi più importanti dal vivo. L’attesa per questo evento era palpabile, tanto che molte delle date in programma sono andate sold out. Ma non tutte: di seguito le tappe del tour estivo del trapper.
Il tour estivo di Sfera Ebbasta prevede una serie di tappe che lo porteranno a girare l’Italia da nord a sud. Il 2 luglio si esibirà nella suggestiva Piazza Grande di Palmanova, il 6 luglio sarà al Rugby Sound Festival di Legnano (già sold out), l’8 luglio al Collisioni Festival nella Piazza Medford di Alba (Cuneo), il 10 luglio al Parco Ducale Città della Musica di Parma, il 20 luglio al Sonic Park di Matera (altro sold out), il 22 luglio allo Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (Chieti).
E ancora: il 23 luglio al NoSound Fest di Servigliano (Fermo), il 26 luglio al Rock In Roma, il 29 luglio all’Imola Summer Sound – Per La Romagna, il 5 e 6 agosto al Wave Summer Music di Catania (il primo già sold out), il 9 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), l’11 agosto all’Arena dei Pini Summer Festival 2023 di Baia Domizia (Caserta) e infine il 14 agosto al Red Valley Festival di Olbia (Sassari).
Per chi desidera assistere ai concerti di Sfera Ebbasta, i biglietti saranno disponibili per l’acquisto su piattaforme di vendita online come Ticketone e Ticketmaster. È consigliabile visitare tali siti ufficiali per conoscere tutti i dettagli relativi alla disponibilità dei biglietti e alle modalità di acquisto.